CrossFit GALLERY

REGOLAMENTO CrossFit SKYDOME

1) L'abbonamento deve essere pagato anticipatamente rispetto allo svolgimento della lezione. NON SI ACCEDE ALLA SALA CON ABBONAMENTO SCADUTO. In caso di abbonamento scaduto si consiglia di arrivare con anticipo alla lezione
2) L'iscrizione e la cancellazione alle attività offerte dal'CrossFit SkyDome deve essere fatta prenotandosi con le modalità spiegate in reception.
3) Il certificato medico deve essere obbligatoriamente presentato entro 2 settimane dall'iscrizione.
4) Non sono previsti recuperi o rimborsi per la mancata frequenza durante il periodo dell'abbonamento, salvo nei casi previsti dal contratto. In caso di chiusura feriale della palestra, il periodo viene aggiunto nel mese seguente.
5) L' accesso al CrossFit SkyDome è consentito solo nelle fasce orarie indicate nel planning
6) Chi non partecipa alla lezione deve sostare al di fuori delle aree di allenamento.
7) Per accedere agli spazi sportivi è necessario un'igiene personale adeguata ad un'attività di gruppo, calzare scarpe da ginnastica pulite ad uso esclusivamente interno ed un abbigliamento sportivo consono.
8) L'utilizzo dei cellulari durante la lezione è consentito soia in casi straordinari.
9) Si richiede la massima puntualità a lezione.
10) L’uso dell’asciugamano è obbligatorio
11) L'uso delle attrezzature è subordinato alla conoscenza del funzionamento, ottenuta con l'intervento del personale addetto. Eventuali danni agli impianti saranno addebitati ai responsabili.
12) Lo spazio utilizzato per allenarsi va pulito adeguatamente dal sudore e da residui di magnesite con l'attrezzatura necessaria (carta, spruzzino, ecc.) e l'attrezzatura utilizzata deve essere pulita e riposizionata in maniera ordinata
13) Il Crossfit SkyDome non è responsabile d'eventuali infortuni che dovessero accadere agli iscritti durante l'uso delle attrezzature o durante la permanenza nei locali causati dalla negligenza ed imperizia degli stessi, nonché negli orari di Open Gym
14) Il CrossFit SkyDome non è responsabile di danneggiamenti e/o furti di cose lasciate negli spogliatoi e nel parcheggio.
15) Il personale ha il dovere di far osservare il presente regolamento e va agevolato nel suo compito, ed in particolare, ha la facoltà di eseguire controlli
16) Se per qualsiasi ragione il CrossFit SkyDome dovesse riscontrare un comportamento non rispondente al presente regolamento o alle norme dettate da una buona educazione, si riserva di prendere opportuni provvedimenti, dalla semplice diffida ç//a sospensione.
17) Il CrossFit SkyDome è coperto da assicurazione per la responsabilità civile, tale assicurazione copre unicamente i danni a cose o a persone verificatesi nell'ambito dell'attività descritta in polizza.